miércoles, 14 de febrero de 2007

Happy Valentin`s Day

Hoy es el día del amor, y de la amistad, por si alguno no lo sabia, si se que ha pasado mucho desde el ultimo posteo, y eso se debe primeramente a que estoy preparando las cosas para mi matricidio (es lo que tiene enamorarse), pero tambien esto tiene menos visitas que el mamo contreras y esta mas solo que zamorano con esta cosa del transantiago, pero bueno, celebrando esta fecha y con afan de entregar una linda cancion al mundo, les dejo este video de YouTube (hasta que pueda ingresar a Castpost y subir un Mp3), un gusto saludarlos, y ahi tambien les dejo la letra...



Il mio canto libero (Lucio Battisti)

In un mondo che non ci vuole piu'
il mio canto libero sei tu
e l'immensita' si apre intorno a noi
aldila' del limite degli occhi tuoi
nasce il sentimento, nasce in mezzo al pianto
e s'innalza altissimo e va
e vola sulle accuse della gente
a tutti i suoi retaggi indifferente
sorretto da un anelito d'amor
di vero amore

In un mondo che prigioniero e'
respiriamo liberi io e te
e la verita' si offre nuda a noi
e limpida e' l'immagine ormai
nuove sensazioni, giovani emozioni
si esprimono purissime in noi
la veste dei fantasmi del passato
cadendo lascia il quadro immacolato
e s'alza un vento tiepido d'amore
di vero amore
e riscopro te

dolce compagna che non sai domandare
ma sai che ovunque andrai
al fianco tuo mi avrai
se tu lo vuoi

(pietre un giorno case ricoperte dalle rose selvatiche
rivivono, ci chiamano
boschi abbandonati e percio' soppravvissuti vergini
si aprono, ci abbracciano)

In un mondo che prigioniero e'
respiriamo liberi io e te
e la verita' si offre nuda a noi
e limpida e' l'immagine ormai
nuove sensazioni, giovani emozioni
si esprimono purissime in noi
la veste dei fantasmi del passato
cadendo lascia il quadro immacolato
e s'alza un vento tiepido d'amore
di vero amore
e riscopro te

(ya pues, canta carajo!!!)